ICS Start copre viaggio e soggiorno


ICS Start è un pacchetto assicurativo per studenti che soggiornano all'estero. Questa eccellente polizza copre viaggio e soggiorno. Se hai già una polizza per l'assistenza sanitaria, hai bisogno di ICS Start.


Costi

Paghi solo per il periodo di validità della polizza. Non un giorno di più. Che cosa accade se smetti di studiare prima del previsto? O termini in anticipo il tuo tirocinio? L'importo pagato per il periodo in cui non ne hai usufruito ti sarà riaccreditato sul conto corrente.

Hai un'ottima copertura

  • Spese per il rimpatrio, spese extra e servizio di assistenza 24/7 per le emergenze
  • Responsabilità Civile
  • Contenuto domestico e bagaglio
  • Infortuni
  • Assistenza legale

€0.53 al giorno

Questo è l'importo da pagare. Comprende tutte le tasse e le spese. Non devi pagare spese extra.



Quando hai bisogno di ICS Start?


Hai bisogno di ICS Start quando:

  • hai già una copertura sanitaria
  • ti serve un'assicurazione per viaggio e soggiorno

Che cosa copre questa assicurazione?


Spese per il rimpatrio, spese extra e servizio di assistenza 24/7 per le emergenze

Immagina che accada qualcosa di serio a uno dei tuoi genitori mentre sei all'estero. Hai bisogno di tornare a casa. In questo caso, ICS Start copre le spese extra come il prezzo del biglietto aereo.

Supponi di ammalarti seriamente mentre ti trovi nel Paese in cui studi o in cui soggiorni per un'esperienza lavorativa. In quel caso, i membri della tua famiglia potrebbero volerti raggiungere. ICS Start rimborsa il costo dei loro biglietti aerei.

Puoi contattare il servizio di assistenza per le emergenze 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per tutto l'anno. Per emergenze si intendono anche le evacuazioni urgenti o il rimpatrio sotto osservazione medica. In caso di decesso, ICS Start copre anche il rimpatrio della tua salma.

Il personale addetto al servizio di assistenza per le emergenze parla varie lingue. Possono rispondere in inglese, spagnolo, francese e portoghese.

Responsabilità Civile

La responsabilità assicurativa di ICS Start copre le conseguenze finanziarie legate agli incidenti causati da te. Anche se sei molto prudente, è possibile che tu ferisca accidentalmente qualcuno o che danneggi la proprietà altrui. Ad esempio, puoi urtare casualmente una persona: lei cade, si rompe una costola e non è in grado di lavorare per un periodo.

Contenuto domestico e bagaglio

La polizza per i beni mobili ICS Start copre i danni alle tue proprietà nel luogo del Paese in cui risiedi per studio. Facciamo un esempio. C'è stato un incendio nel tuo appartamento e le tue proprietà sono state gravemente danneggiate.

L'assicurazione bagagli di ICS Start copre la perdita, il danneggiamento e il furto, durante il viaggio di andata e ritorno presso il Paese di destinazione e durante i viaggi di piacere.

Infortuni

L'assicurazione sugli incidenti ICS Start offre un ampio indennizzo in caso di morte o invalidità permanente a seguito di infortunio. Tutti possiamo restare coinvolti in un infortunio. Raramente si tratta di eventi gravi, ma immagina di avere un incidente d'auto con conseguente invalidità. In quel momento vorresti avere un'ottima copertura.

Assistenza legale

Nell'ambito dell'assistenza legale offerta da ICS Start puoi ottenere il supporto di avvocati e altri specialisti. Sono professionisti che ti aiutano quando hai bisogno di consigli o assistenza. Supponi di avere un diverbio con il proprietario di casa. Magari riguardante le fognature. Il proprietario si rifiuta di riparare i tubi di scarico.

Informazioni su servizi e prodotti

Tutti i dettagli relativi a questa assicurazione e ai nostri servizi sono disponibili nelle Condizioni assicurative, nel Riepilogo delle coperture e nelle Informazioni sui servizi.


4 motivi per scegliere l'Assicurazione per Studenti Aon

Più di 150.000 studenti hanno già scelto la nostra assicurazione.

Aon vanta oltre 25 anni di esperienza nelle assicurazioni per studenti.

Puoi usare il nostro certificato assicurativo per richiedere il visto per molti Paesi.

Servizio di assistenza 24/7 per le emergenze.